Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Jaromil, ma và a cagare...
so benissimo come sono andate le cose, visto che eri pure in lista ma
Repubblica non è il giornaletto della parrocchia e le cose si scrivono
come le scrivo io.
Punto. :)

Il 03 aprile 2012 16:54, Jaromil <jaromil@???> ha scritto:

> poi fai un po' tu a vedere cosa era meglio fare, non saprei. mi delude
> Arturo che fa un'articolo senza un vero approfondimento, ma sara' il
> virus di Repubblica? :^)

Esercitati a capire la differenza tra l'efficacia e i pistolotti, tra
le notizie e gli attacchi, tra l'informazione negativa e quella
positiva come mio consiglio amicale, sennò dovrò chredere che hai il
virus del coder che sa parlare con le macchine e non con gli umani ;^)

Repubblica fa circa 2milioni di lettori al giorno, ha una struttura
redazionale e gente che ci lavora, ogni cosa che si scrive va
verificata e documentata evitando di essere denunciati e *rispettando*
anche chi non ti piace. Dire chi è, e cosa ha fatto Marsili nel
dettaglio non avrebbe aggiunto nulla al pezzo. Sono cose utili da
sapere fra di noi o da comunicare in altri contesti.

Per tua informazione gli avvocati di Marsili hanno già telefonato alla
redazione più volte per lamentarsi dell'articolo. Ma scritto com'è non
possono chiedere di cancellarlo, e eventuali minacce di denuncia nei
miei confronti e nei confrinti del giornale cadono nel vuoto...

PS: gli approfondimenti si fanno sui libri e sulle riviste che però tu
non leggi :P