Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
On Tue, 03 Apr 2012, Marco Bertorello wrote:

> http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/03/news/pirati_contro_pirati-32685087/?rss
>
> Boh, personalmente ho sempre visto con dubbio (non me ne voglian
> troppo Athos e come lilo *ben* sa :) ) il partito pirata, ma dopo
> l'uso di denunce mi ci sento sempre più lontano...

c'e' da informarsi prima pero', e lo dico piu' ad Arturo che a te,
perche' a seguito di svariate discussioni pubbliche in lista pp-open
usci' fuori l'anno scorso che la parte lesa, il "pirata n.1" che ha
perso questa causa, e' capeggiata da un ex consulente SIAE alleato con
svariati funzionari politici della lega e con un caro amico che
definisce "martire" che qualcuno magari riconosce sta su questi
manifesti http://www.flickr.com/photos/vanholy/155530869/lightbox/

poi fai un po' tu a vedere cosa era meglio fare, non saprei. mi delude
Arturo che fa un'articolo senza un vero approfondimento, ma sara' il
virus di Repubblica? :^)

ciao