Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Il 13/03/2012 11:34, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> [...]

mi intrometto qui perche' leggendo il thread l'unico pensiero mi va alla
situazione di tipo "sociale" qui&ora che si sta modificando in modo
esponenziale in peggio. ma molto peggio.

> Quando ti viene in mente di pensare a un valore "positivo" che
> contribuisca alla creazione di un mondo migliore fai un fischio.

Anonymous, brand o crew, e' "il fischio", o come la volete intendere,
qui in italia ha imboccato decisamente la strada "sociale".

non e' solo "hacking"
QUI, e' proprio politica intesa come emergenza sociale.

la motivazione e' forte e disgustosa.

1 esempio calzante e' questo video fatto alla manifestazione al CIPE del
9 marzo:

http://www.youtube.com/watch?v=G5-uBwlWogQ&feature=player_embedded

io ci vedo persone che quando arrivano le guardie si siedono tutt* per
terra in modo _pacifico_.
quindi guarda, per venirti incontro escludiamo i blakkeblokke, i fasci e
il resto.

vedo guardie in borghese con il loro cazzo di tesserino in mano che in
prefetto stile NAZISTA (old-style? NO: hanno _attualizzato_ le porcate
passate) indicano e SCELGONO un po' a casaccio la *gente da portarsi
dentro*.

> Capisco che l'esigenza testosteronica e adrenalinica di avere un nemico
> con con cui confrontarsi e contro cui "lottare" faccia parte della vena
> estremista.

eh ma quale vena estremista? qui si parla di diritto alla CASA. per
prenderne giusto UNA nel mucchio.

casapuond e' solo l'espressione del fascismo dilagante DI STATO.

io parlo di malessere sociale e gente che sta lottando con le unghie e i
denti per avere un tetto sulla testa perche' l'_atteggiamento_ della
controparte (guardie o stato o forze politiche) e' un tuttuno FASCISTA
e DITTATORIALE.

cioe' porcoddio, il _fascismo_ e' tutto-intorno-a-te.

e' cassaintegrazione, e' sgomberi, e' un apparato malato terminale in
decadenza solitaria di protagonismo.

> Il problema è che questo aspetto "primordiale" è sia parte
> dell'estremismo di sinistra come quello di destra.

non vedo nulla di "primordiale". questo discorso e', al contrario, del
tutto OLD, e' stato superato nel tempo da FATTI ben piu' gravi che hanno
distorto completamente la realta' che ci circonda.

SE fare un sit-in ORA significa farsi portare dentro per IL NULLA,
quindi essere sottopost* a _violenza_ gratuita fatta di interrogatori,
intimidazioni, provocazioni, magari pure qualche lusinga o promesse
finte e viscide...+ la "fedina penale" + l'avvocato da pagare +++...

be', allora PER FORTUNA che ci sono persone con + o - skills acari che
riescono a produrre un attenzione differente attraverso la rete.
dicendo/scrivendo cose che, tralaltro, si sanno da SEMPRE.

http://pastebin.com/raw.php?i=BSX9gNs7

"giorno a voi equitalia..."

[...Spesso le vostre cartelle esattoriali sono completamente errate ed
un onesto contribuente si trova nella spiacevole posizione di dover
pagare soldi che NON vi sarebbero dovuti nell'attesa e nella speranza di
far luce sugli errori...]

ma hai idea di quante cazzo ne arrivano e sono pura fantascienza? ma lo
sai che PRIMA PAGHI E POI FAI IL RICORSO?

....dovevate aspettarci... ;)

un po' come wikileaks, quando uscirono i leaks sul berlusca. leggevo
gente scrivere:

eh...capirai che hanno fatto! da mo che se sanno ste cose!

ehssi, si sapevano, ma col cavolo che la gente riusciva ad intaccare 1
micron di cazzi loro, restava la solita chiacchera da bar sul governo
ladro e le stagioni che cambiano.

per come la vedo la connotazione politica Anon QUI in italia non sara'
cosi figa e UP come negli U.S. ma e' comunque una grande mano, mirata
al disagio che arriva dal *basso*.

ne abbiamo un estremo bisogno:
portare all'attenzione in modo prepotente quello che non si riesce a
fare sul territorio perche' te s'enculano pure per un sit-in.
figuriamoci per la TAV!
ma cazzo sono andati a prendere a casa chi sono riusciti ad individuare
ai cortei!

io lo trovo di grande aiuto, se non posso smantellarti *solo* a forza di
cortei e scioperi, posso metterti un po' di pepe al culo tramite la rete
e aggregarmi con le persone _anche_ al di fuori del territorio, inteso
come confini geografici.

posso iniziare creando il mio metroquadrato, e allargarmi a macchia d'olio.

la vera forza e rivoluzione per me ora e': non siamo SOL*

e non parlo degli alieni ..;)

non sono nemmeno cosi' certa che funzionera', ma tra la pillola rossa e
quella blu posso ancora scegliere.

armi pacifiche.

e se non uso manganelli e pistole ma bit in movimento, ad essere
fascista e perdente sara' sempre l'apparato vecchio e putrido che si
sente _disarmato_ perche' non si ritrova altre "armi" se non quelle
della repressione.

al contrario:

spinoza.it:
La Cassazione: "Da rifare il processo a Dell'Utri". È stato fighissimo!
[misterdonnie]

(se non e' fascismo questo....giustizia/processi/etc.)

sinceramente non vedo differenze tra spinoza e anomynous. chiavi diverse
per lo stesso messaggio.

ostinarsi a fare l'analisi del script-kiddies la trovo una analisi che
lascia il tempo che trova. e difatti l'FBI parla solo di questo.
altri argomenti non ne vedo.

come "arrestano" l'intero processo evolutivo umano?
come fanno, se TUTT* alla domanda: quanti extracomunitari ci stanno qui?

la gente risponde:

siamo TUTT* italiani.

http://www.youtube.com/watch?v=w57LNvBPuJA&list=UUMSFVdyq4ohjxmpcObYx_bA&index=1&feature=plcp

non ci sono leggi e leggine che tengano:
se siamo tutt* Anonymous, anche solo idealmente, hanno poco a cui
attaccarsi.

ciao

--
lilo