Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On Tue, 13 Mar 2012, Anathema wrote:

> Valori e principi assoluti, non esistono.

saggio :) forse l'ultimo universale accettabile rimasto e' la
matematica, intrinsecamente tautologica ecco.

questo che dici e' un'ottimo principio, che mi ha insegnato il buon
Caronia vien proprio da Foucault. Antonio ci aggiunge pure il passo
successivo: che la ricerca dell'origine e' una cosa da stupidi. devo
ancora imparare bene cosa significhi, ma mi ha colpito molto...

> La situazione e` molto piu` semplice: nessuno vuole il nemico, ma il
> nemico c'e`. Nessuno vuole lottare per dover affermare i propri
> diritti, ma la lotta c'e`. Nessuno emigra per piacere, ma
> l'emigrazione c'e` (dal punto di vista del "nostro" immigrato).

... forse anche che non ha senso chiedersi da dove viene il nemico, ma
ha senso darsi da fare perche' smetta di colpire.

E senza farsi troppe illusioni, che non esistono poteri buoni e anche
quando fan finta di esserlo e' solo perche' li abbiamo costretti
http://korova.dyne.org/racist_tree.jpg

ciao