Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Il 13.03.2012 12:33 Jaromil ha scritto:

> e giacche' ci siamo aggiungo il link al PDF http://ur1.ca/8mx6s

Gentile Jaromil, ti racconto una storiella:
da minorenne vendevo rivista anarchica da Montesanto,
oggi la vende ancora un laureato in informatica mio
amico libreria Russomanno ad Avellino:
abbiamo basato, almeno ai 2 livelli (femminismo generazionale,
e Kropotkin del mutuo appoggio), tutto sull"educazione fino
al fuggire dai luoghi dove si crea polemica falsamente storica
(vedi le ultime riunioni della libreria guida sulle origine
linguistiche
dele br e l oscena figura del poeta maurizio picariello ad avellino,
se vuoi ti allego i link locali in privato che sono sempre divertenti
:D).
Io sono anche l unico ad essere entrato alla sorbona con jaques le qoq,
come attore ... quindi puoi immaginarti quante attenzioni ricevo dai
democristiani del luogo.
Io mi sono sempre reso gentile anche quando represso e abbiamo
diefinito
misogeno qualsiasi atrattiva al flame o alla polemica o al farsi male
nelle pubbliche piazze pur rimanendo come direbbe sofri "compagni
scelti"
super allenati: Kropotokin fa parte di un anarchismo non di massa
ma di intelligenza e forse ne stai afferando il concetto proprio ora
che
ti accingi a rende dynebolic vicino al mondo del mobile (telefinini
etc.),
inoltre vorrei creassi anche una pagina su william blake che darebbe
escatologia alla distribuzione: io l assistente di volo siamo angeli
e tu pure e gli olandesi lo siete.
ciao
saluti libertari sens.it
non so perchè ti ho raccontato questo ma ora mis ento molto+
un ambasciatori degli angeli, nell"averti fatto capire
da dove nasce la polemica di naif di flora come anche di capuano
contro il nostro canvas invisibile o trasparente.
ciao lele