Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: husk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
Joe Oblivian wrote:
> On Mon, 2010-05-17 at 00:02 +0200, xDxD.vs.xDxD wrote:
>
> "Volete" fare da soli? Per il warmup di architettura hai pure ragione:
> ma credo che il problema sia semplicemente di mancanza di risorse umane.
>
> Quanto al "volete fare da soli", assolutamente no :). Anzi, i contenuti
> sono benvenuti.
>
> E pure le critiche (tipo la tua sul warmup ;); pero' lo devono essere in
> ogni senso.

Invece anche no!
E' esattamente la stessa questione di metodo: la condivisione non è
formale, non è un atteggiamento da (ri)vendere. Non basta dire se po fa
questo, qui c'è lo spazio, organizzate. Bisogna partecipare e costruire
assieme le cose per farle. C'è stato un percorso collettivo di warmUp a
ROma, in cui assieme si sono organizzate robbe. Tutto ciò che è rimasto
fuori non è stato "segato" per mancanza di interesse o boicottaggio ma
perchè dalle mie parti vige la regola che chi propone si spende in prima
persona nella costruzione della cosa. Non solo stando dietro una tastiera.
Per il resto non ripeto ciò detto da Bombo e Niz.
ciao
Husk