Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
2010/5/17 <husk@???>

> Bisogna partecipare e costruire
> assieme le cose per farle. C'è stato un percorso collettivo di warmUp a
> ROma, in cui assieme si sono organizzate robbe. Tutto ciò che è rimasto
> fuori non è stato "segato" per mancanza di interesse o boicottaggio ma
> perchè dalle mie parti vige la regola che chi propone si spende in prima
> persona nella costruzione della cosa. Non solo stando dietro una tastiera.

sì, ma che devo stare per forza lì in carne e ossa? manco ci avete risposto.
che vuol dire "stando dietro una tastiera"?
io sono in carne e ossa, ma se non posso venire fisicamente a una assemblea
non vale quello che dico?
Solo perchè non sono venuto ad una assemblea vuol dire che non mi "spendo in
prima persona nella costruzione della cosa"?
Solo perchè ho chiesto se qualcuno voleva usare uno spazio/opportunità,
visto che sarebbe stato ridondante che io, oltre a fargli il prof già tutti
i giorni, mi mettessi anche a fargli il warmup di hm, vuol dire che
intendevo " se po fa
questo, qui c'è lo spazio, organizzate"?
poi, ripeto, 'sta discussione mi sembra stia prendendo una deriva che non
merita, perchè non penso che sia in discussione l'intento e l'orientamento
delle proposte che si son fatte (sbaglio?).
cià
xDxD