Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
Il 17/05/2010 09:35, xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> ellò

> a me no, però, come dicevo, sti gran cazzi, ognuno la pensa come vuole, me
> incluso

La risposta di bombo era ragionata punto per punto, la tua sembra frutto
solo di rosicamento...

> e qui la smetto, sennò hektisch mi dice:

> sue scelte;
>
> (eccetera)
>
> il che è abbastanza ridicolo (sorry, hektisch)
>
> il fatto che la cara penelope stia a un tavolo di distanza da me non c'entra
> nulla: questo è il mio punto di vista.

... alla faccia del punto di vista!

ultradecisionale

questo sarebbe il punto di vista?! cioè che se un@ fa qualcosa, bisogna
sempre e cmq alzarsi e plaudire? ma veramente sti gran cazzi, allora,
porcoddio.
io ho potuto accedere alla posta solo oggi da venerdì scorso, e ho
trovato un articolo già bello che fatto in cui non potevo dire nulla,
visto che per metterci mano c'era tempo fino a ieri pomeriggio alle 16
(e cioè 24 ore da che è stato posta in lista. Alla faccia della
partecipazione...). Devo essere contento di questo?! No, non lo sono, ma
pazienza, non è la fine del mondo. Ma che penelope si aspetti qualche
critica, e conoscendo i toni di questa comunità, che sia felice che sono
arrivate solo critiche misurate e tranquille. ariporcoddio.

> e lo esprimo proprio perchè do' valore a quel che succede da queste parti,
> non perche' (sempre hektisch):

> cazzo sta evitando il confronto
>
> io ho smesso di essere propositivo quanto a organizzazione di hm perchè mi
> sembrava tempo perso, lo dico sinceramente: ci son voci che non sono state
> prese in considerazione, e questo mi dispiace.

boh, anche a me spiace. purtroppo questa è una lista e quindi è qualcosa
di non democratico: non sempre si riesce a far discutere la gente di
tutto per bene. è uno dei limiti di hackit, e se vogliamo ragionarci su
sono il primo ad esserne felice. se invece si vuole percorrere la strada
più semplice, e cioè smettere "di essere propositivo quanto a
organizzazione di hm perché mi sembrava tempo perso", poi però non
scassiamo minchie ed ovaie varie quando le cose non vanno come si vorrebbe.

> evabe'

ovviamente il tutto senza polemica, ci mancherebbe... ;)

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni