Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
ellò

2010/5/17 Joe Oblivian <0blivian@???>

> A me quella di bombo sembra una risposta abbastanza misurata.

a me no, però, come dicevo, sti gran cazzi, ognuno la pensa come vuole, me
incluso

e qui la smetto, sennò hektisch mi dice:

> penelope non ha bisogno che tu risponda in mailing list per difendere le

sue scelte;

(eccetera)

il che è abbastanza ridicolo (sorry, hektisch)

il fatto che la cara penelope stia a un tavolo di distanza da me non c'entra
nulla: questo è il mio punto di vista.

e lo esprimo proprio perchè do' valore a quel che succede da queste parti,
non perche' (sempre hektisch):

> chi ignora le discussioni o le bolla sempre e soltanto come rotture di

cazzo sta evitando il confronto
> con una cosa non tanto vaga che si chiama resto del mondo"

io ho smesso di essere propositivo quanto a organizzazione di hm perchè mi
sembrava tempo perso, lo dico sinceramente: ci son voci che non sono state
prese in considerazione, e questo mi dispiace.

evabe'

cià!
xDxD