Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
poi prometto che, se non richiesto, mi zittisco:

2010/5/17 niz@??? <niz@???>

> Uh?
> Veramente a firenze eravamo una quarantina di persone abbondanti che si
> sono incontrate pr condividere queste questioni....
> Hai presente partecipazione, condivisione, autogestione e altre cose del
> genere?

e non sai quanto m'è dispiaciuto non esserci, infatti. come a tutte le altre
assemblee e incontri qui a roma.
ma proprio non ci siamo riusciti per vari motivi e quindi abbiamo sempre
mandato il nostro pezzo e le nostre idee e le nostre opportunità, e ci siamo
resi disponibili per via digitale per qualsiasi forma di dialogo. che però
non c'è stato.

non che ci debba essere per forza, ovvio pure questo.

> ps: e ogni volta che vedo una casella gmail muore un piccolo pezzo della
> mia privacy :-(

ah, ma ne ho ben altre! gioisci! :)
xDxD