Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Il giorno 17/mag/10, alle ore 09:35, xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> e qui la smetto, sennò hektisch mi dice:

> sue scelte;
>
> (eccetera)
>
> il che è abbastanza ridicolo (sorry, hektisch)

mi rendo ridicolo felicemente migliaia di volte senza le tue scuse non
te preoccupa'. :**

> il fatto che la cara penelope stia a un tavolo di distanza da me non
> c'entra
> nulla: questo è il mio punto di vista.
>
> e lo esprimo proprio perchè do' valore a quel che succede da queste
> parti,
> non perche' (sempre hektisch):

beh quanto meno sarebbe stato fico sentire prima la sua risposta che
la tua, ma si vede che frequento troppo gli ambienti antisessisti, che
dire. in ogni caso hai preso la mia mail molto male, in quanto non
volevo dire altro che:
- mi fido del fatto che penelope mi sappia mandare a quel paese se
me lo merito;
- ho il diritto di contestare che tre articoli su hackrjournal non
sono quel che ho sempre inteso e intendo tutt'ora come "curare la
comunicazione di hackmeeting" - anzi è l'esatto opposto. e prima che
arriviamo alle lame, ti spiego pure subito - anzi, lo spiego a
penelope e non a te, visto che non sei tu l'interlocutore su
quest'argomento, ma sei solo uno con un'opinione come mi spieghi - ti
dico subito che il problema è che scrivere per loro non è la stessa
cosa che far scrivere a loro quello che vogliamo noi. penelope ha lo
stracazzo di diritto di scrivere anche per topolino e le raccolte
skorpio e sono certo che lo farà con più intelligenza e conoscenza di
quanto lo farebbe il redattore medio di hackerjournal, ma questo non
c'entra un cazzo col comunicare hackmeeting.

può far parte di una strategia condivisa ma magari se ne potrebbe
parlare. penelope potrebbe concordare in un workshop cosa scriverci,
tipo i piani d'assalto al potere dei giovani hackzortzs
dell'uzbekistan, e così sarebbe divertente, sarebbe hacking, sarebbe
comunità. se invece scrive tre reportini sono cazzi suoi perché è il
lavoro suo: se me ne parla le dico cosa ne penso, se non me ne parla
lo scopro da solo. fine.

> cazzo sta evitando il confronto
>
> io ho smesso di essere propositivo quanto a organizzazione di hm
> perchè mi
> sembrava tempo perso, lo dico sinceramente: ci son voci che non sono
> state
> prese in considerazione, e questo mi dispiace.

ciccio se nont i sentono alza la voce. se stai affondando nelle sabbie
hai voglia se ti fai sentire. qui dentro è bastato non darti retta per
farti appassire come un'orchidea senza insetto impollinatore?

e su.

hektisch

while there is a lower class i am in it / while there is a
criminal element i am of it / while there is a soul in prison,
i am not free