Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
On Mon, May 17, 2010 at 12:02:13AM +0200, xDxD.vs.xDxD wrote:
> 2010/5/16 <bomboclat@???>
>
> penelope sta facendo il suo lavoro di giornalista e, in maniera più che
> decente, voleva coinvolgere tutti (non il cazzo di comitato ultradecisionale
> dell'hacking ) per vedere se qualcuno avesse voglia di esprimersi
>
> invece di rompere il cazzo si potrebbe pure lavorarci su, no?

PAGAMI, IO LAVORO SOLO SE MI PAGHI, QUA FACCIO ATTIVISMO.

> io sinceramente ci rimango un po' così... pure per i warmup mancati ad
> architettura, le mancate risposte, eccetera

forse perche' hai detto "la porta e' aperta" e gli "altri", gli "organizzatori",
dovevano fare tutto il resto e pure ringraziarti.
cosi' poi coi tuoi colleghi universitari potevi farti bello che c'hai i ganci
co l'underground. MA FAMME ER PIACERE VA!

> poi sti gran cazzi, ovvio.
> se volete far da soli fate come cazzo vi pare. solo ditelo, che uno non ci
> perde nemmeno il tempo

ecco, non perdere tempo, che lo stai facendo perdere pure a me.
porcodio a rispondere educati non ci si guadagna mai con le teste di cazzo.
bombo