Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
dezperado wrote:
> On 20080714@11:01, phasa wrote:

>  - perche' taluni in hm credono che lo sfruttamento, oltre a non avere
>    colore e divisa necessariamente blu, grigiobruna o grigiochiaro,
>    porta al collo una cravatta con scritto su "decision making" e
>    risponde ad un dio con tessera magnetica e nell'agenda contatti nomi
>    e cognomi di gente che usa loro malgrado l'informatica per alimentare
>    controllo e gestione di risorse

ahhhh ecco ora mi e' tutto chiaro avete ridefinito "orizontalita'"
ora si chiama decrescita ?? :) GANZO !!

da imho e' ovvio che all'hackmeeting si puo' parlare di tutto
e che ognuno puo' proporre i seminario che vuole ....

che pero' una comunita' come la nostra si faccia portavoce
e promotrice di teorie per lo meno discutibili mi pare assai bizzarro
soprattutto quando in un periodo in cui il CONTROLLO DOMINA,
un periodo in cui la paura (nel report era a malapena elencato come tema
) e' il grimaldello che ormai apre tutte le porte ad ogni delirio di
potere ...

cioe' proprio non capisco perche' l'ecologia e la decrescita debbano
essere il filo conduttore dell'HM08 cioe' fate un seminario e
mostratecci come si decresce ... e bella li'
ma preoccupiamocci di altro ..

bah ...