Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Elettrico wrote:

> e soprattutto sono più ecologici no?
> mah.

> ho quotato le cose che secondo me sono attinenti a hm. il resto mah.

devo dire che condivido abbestia
cioe perche' parlare di:

"Decrescita" atteggiamento culturale teorizzato da piccole nicchie di
intellettuali, per consentire un lavaggio rapido ed ecocompatibile
della coscienza "occidentale" , tinta dal peccato originale, il consumismo.
Una sorta di "Sapone ecologico" per l'anima.

Grandi menti che coscienti dello sfruttamento di risorse umane e
naturali, perpetuato per secoli dal primo mondo, ma allo stesso tempo
impotenti innanzi alla realta'cercano di far sopravvivere il proprio ego
risciacquandolo nelle limpide acque del pensiero eco-ambientalista,
facendo credere a tutti "si, si puo' fare" cresciamo meno ..
quando a cuba senza pisciarsi addosso questi paroloni sono 20 anni
che ....

Ma senza entrare nel merito di queste seghe mentali tanto affascinanti
ma inutili alla societa', mi domando solo cosa cazzo hanno a che fare
questi rigurgiti post-gandhiani con la nostra comunita' ?

No perche' sulla stessa linea potremmo fare dei seminari
sull'energia Orgonica http://it.wikipedia.org/wiki/Orgone,
il bene nel mondo, e costruire una bella campagna
"Wash Yourself".

Cioe' non ho mica capito stiamo cercando di fare concorrenza alla
"Festa Democratica" ? , e' pieno di meeting in italia che parlano
di ste cose perche' dobbiamo interessarcene anche in questo evento ...

boh sono un po' perplesso

salud