Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
dezperado ha scritto:

> ( es.: a cosa e' dovuta la superpotenza delle schede grafiche di oggi?
> ai requisiti posti dai videogames.
> che posizione ha hackmeeting rispetto ai videogiochi ?
> e alla televisione ?
> sono veramente cosi' distanti dalle forme di repressione ?)

Da un po' di tempo a questa parte mi sono appassionato ai videogiochi, e
non tutti ti assicuro, sono fatti per entrare nel ciclo
produci/consuma/crepa

due esempi

http://www.warsow.net
http://tremulous.net/

per non parlare dei conosciuti: open arena, sauerbraten, nexuiz ecc

sono tutti open source, e warsow in testa, sono leggeri e girano
ottimamente anche su computer non potentissimi.

sarebbe bello approfondire l'argomento _videogiochi_ ad hackit, pur
rimanendo nel contesto.

e magari ci salta fuori un bel serverino da usare ad hackit in lan per
fraggare durante le pause tra i seminari e le capanne dei suchi.

--

---> 1) Le rose sono rosse,
---> 3) Le viole sono blu,