Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 18/06/2024 23:10, blakflag via Hackmeeting wrote:
> Questo penso sia una stronzata. Se un fascista arriva con un coltello
> in mano, visto che la pratica e' politica, cerchiamo un moderatore che
> gli spieghi che forse non e' il modo migliore per confrontare le
> nostre diverse visioni del mondo?

qui in lista si aggrediscono persone che propongono workshop
fracassandogli i coglioni sui "motori rotativi" (il tipo fu un santo
laico a farsi lo sbatti di venire ugualmente)
> Se una persona aggredisce puo'anche farlo, ma dovrebbe temere una
> reazione individuale o collettiva, costruita sull'affinita' delle
> individualita'.

sulle mailing list non funziona così: funziona che restano solo gli
aggressori. per questa consulenza mi devi 1000€
> Riguardo alla gestione della mailing-list secondo me sarebbe prima di
> tutto da chiedersi a cosa serva la mailing-list, quel'e' l'obiettivo
> per cui esiste oggi.

a proporre talk, loghi, poster e annunciare warm up e altre iniziative
"sorelle". per questa consulenza mi devi 2000€