Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: P@sKy
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Il 18/06/2024 18:57, karlessi ha scritto:
> beh, IMHO dipende da te. costruiamo insieme un posto accogliente.
> intanto cominciamo con l'evitare insulti gratuiti e illazioni assurde.

Ridicolo,
accollare al sottoscritto il "rumore" della lista o "lo spavento"
(poverini) che molti subiscono dai miei interventi in lista che
nell'ultimo anno sono non ci sono stati, per cui le tue accuse si
commentano da sole e dalla realtà visto che che dal tuo punto di
vista (molto discutibile) allontanano dall'evento...

Perdona l'onestà, ma a mio avviso questa mossa è palesemente
"fascista" nei modi e nelle tempistiche e lo ripeto in modo chiaro
a scanso di equivoci, visto che molti sono stati volutamente messi
fuori dal "processo decisionale" (questo è fascismo) ed alla fine
devono mangiarsi la "minestra" di merda che gli viene proposta.

Sono sempre stato allergico alle cose calate dall'alto senza poter
avere la possibilità di partecipare al processo decisionale che
per "rispetto" (do you know respect?) è sempre stato veicolato sulla
lista senza questo passaggio è un palese atto di forza fascista
voluto, se lo avete fatto non potete pretendere di essere immuni
alle critiche (per caso siete anche ariani?).

Inoltre se questa azione di forza secondo il vostro illuminante punto
di vista aiuterà ad aumentare la partecipazione con contenuti ritenuti
idonei ed "in topic" da chissà quale gerarca supremo (bisogna
stabilire quali siano quelli passabili e quelli da censurare, avete
già una lista?) ed aumentare la partecipazione all'evento stesso...

A mio avvisto non avete la percezione del reale e lasciatevelo
dire da chi è docente a scuola ed ha a che fare ogni giorno con le
nuove generazioni... siete lontani anni luce dalla realtà... posso
solo dire che questa vostra azione di forza è un atto che sancirà la
morte dell'hackmeeting nato con ben altre finalità non certo da
oratorio.

> accogli e impara (che tra le altre cose è anche molto gratificante,
> quando si riesce a farlo)

Non giocare con me con le parole che sprechi il tuo tempo, il "divide
et impera" lo state applicando alla lettera e di certo non è un
attitudine hacker.... se vi da fastidio il "rumore" esistono i filtri
e non solo per farsi le canne.... al rumore si risponde con i
contenuti, ma quando i contenuti sono scarsi e poco interessanti
ovviamente il rumore sovrasta ed il resto sono scuse infantili, chi
ha argomenti e qualcosa da condividere non si lascia intimorire da
niente e da nessuno e questo è uno stile di vita. molti vogliono
sentirsi ovattati credendo di essere ancora all'asilo... ma come
dico sempre a scuola là fuori è una jungla e devo prepararvi per
quello che vi aspetta fuori...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C