Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 19/06/2024 17:14, semperpeppe@??? wrote:
> La grossa domanda qua è se l'assemblea di Hackmeeting dovrebbe avere
> il diritto di parlare per chi non è presente in essa

non è che dovrebbe, lo ha, e lo ha sempre avuto. l'assemblea decide dove
si fa il prossimo hackmeeting e questa cosa non è mai stata messa in
discussione. una scelta di impatto un pochino superiore alla gestione
della mailing list, direi
> Sul tema incapacità di comunicazione, credo fermamente che l'approccio
> RTFM ha fallito.

non mi sembra il principale problema di comunicazione dell'hackmeeting,
che invece è un'ossessione per l'illeggibilità giocosa: non diamo nomi a
niente, non spieghiamo nulla, non scriviamo report comprensibili,
oscuriamo le cifre scrivendole in base banana. hackmeeting porterà il
naso da clown al suo stesso funerale