Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: martino
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Mi spiace moltissimo di non aver potuto esserci neanche quest'anno..

Due consolazioni peró: oltre alla gioia per il report di puzze, quella
di sapere che é continuato anche il processo collettivo di cura, lento
ma costante, per cercare di ridare senso a questa lista.
A prescindere dalla decisione presa.

Mi sembra assolutamente legittimo non essere d'accordo con la decisione
dell'assemblea e criticarla qui, e che queste critiche siano ascoltate e
considerate. Peró...

On 6/18/24 22:52, P@sKy via Hackmeeting wrote:

> Perdona l'onestà, ma a mio avviso questa mossa è palesemente
> "fascista" nei modi e nelle tempistiche e lo ripeto in modo chiaro
> a scanso di equivoci, visto che molti sono stati volutamente messi fuori
> dal "processo decisionale" (questo è fascismo) ed alla fine
> devono mangiarsi la "minestra" di merda che gli viene proposta.
> [...] > A mio avvisto non avete la percezione del reale e lasciatevelo
> dire da chi è docente a scuola ed ha a che fare ogni giorno con le
> nuove generazioni... siete lontani anni luce dalla realtà...

"questo é fascismo"? "percezione del reale"?
Non puó esserti sfuggito che i sodali degli autori della strage di
Bologna hanno letteralmente preso il controllo della baracca e stanno
arraffando tutto. E questo giusto per restare in Italia.
Inoltre insegnando a scuola immagino che tu li abbia visti i processi
decisionali calati dall'alto quelli veri, che mettono fuori volutamente
per davvero, e le minestre di merda quelle vere.
Per cui lo sai bene anche tu che stai usando i termini in modo improprio.

Se davvero si vuole criticare la decisione dell'assemblea, opporvicisi,
riaprire la questione sulla lista, penso che servano argomenti veri.

Sono sempre stato scettico riguardo alla moderazione della lista ( e
alla moderazione in generale ) ma gli sfoghi random anti-woke che
riempiono la ml di monnezza inutile mi fanno sembrare l'attuale
decisione di un soft-reset con re-iscrizione assolutamente equilibrata.

ciao