Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Leonardo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting

On 18/06/2024 22:52, P@sKy via Hackmeeting wrote:>
> Perdona l'onestà, ma a mio avviso questa mossa è palesemente
> "fascista" nei modi e nelle tempistiche e lo ripeto in modo chiaro
> a scanso di equivoci, visto che molti sono stati volutamente messi fuori
> dal "processo decisionale" (questo è fascismo) ed alla fine
> devono mangiarsi la "minestra" di merda che gli viene proposta.

le tempistiche sono: da qui a un mese e mezzo.
Ma le tempistiche reali sono: si parla di fare qualcosa dall'anno scorso
almeno.

Un anno.

Da almeno due hackmeeting.

In uno dei quali e' stato chiesto esplicitamente di dare le proprie
opinioni, e nel caso non si fosse stati presenti, di mandare una mail.

e poi altrettante discussioni nei warmup.

fascista un cazzo.

> Sono sempre stato allergico alle cose calate dall'alto senza poter
> avere la possibilità di partecipare al processo decisionale che
> per "rispetto" (do you know respect?) è sempre stato veicolato sulla
> lista senza questo passaggio è un palese atto di forza fascista
> voluto, se lo avete fatto non potete pretendere di essere immuni
> alle critiche (per caso siete anche ariani?).

Anche basta pero'.

Sono anni che il processo decisionale e' diviso tra questo posto e liste
piu' snelle create apposta per la gestione dell'evento e poi abbandonate
per riconfluire qui, sia per abbassare il rapporto segnale/rumore, sia
perche' poi qualunque decisione o proposta scatena un vespaio di
polemiche che portano a un nulla di fatto.

Il rispetto non puo' essere unidirezionale.

Ma poi di cosa stiamo parlando?

Vi stracciate le vesti per una cosa che e' oggettivamente una minuzia.
Arrivati alla fine del mese la tua mail e la mia saranno disiscritte e
nello stesso giorno o quelli a venire potrai decidere se e come
reiscriverti e continuare a mandare pancate. Se questa roba e' una
mancanza di rispetto, o non avete presente come funzionano opt-in e
opt-out, oppure diciamocelo pure in faccia che questo e' il bar del
circolino delle bocce e ci fa paura rientrarci un giorno e scoprire che
hanno tinto le pareti di giallo.

Manco avessero provato a portare tutto su discord.

Manco v'avessero detto che per iscriversi bisogna mettere la carta di
credito.

Manco fosse stata fatta una lista di attenzionati da non far
reiscrivere, manco si sapesse che questa mailing list sta su autistici e
non su reddit.

Siete l'immobilismo dello status quo applicato alla guerra tra poveri.
Non e' piu' nemmeno una questione di principio.

--
Leonardo