Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: blakflag
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting

> infatti. la pratica è politica. aggredire, anche verbalmente, è una
> pratica irricevibile.

Questo penso sia una stronzata. Se un fascista arriva con un coltello in
mano, visto che la pratica e' politica, cerchiamo un moderatore che gli
spieghi che forse non e' il modo migliore per confrontare le nostre
diverse visioni del mondo?

Se una persona aggredisce puo'anche farlo, ma dovrebbe temere una
reazione individuale o collettiva, costruita sull'affinita' delle
individualita'. E a mio avviso la reazione puo' anche essere violenta, a
seconda delle situazioni.

Riguardo alla gestione della mailing-list secondo me sarebbe prima di
tutto da chiedersi a cosa serva la mailing-list, quel'e' l'obiettivo per
cui esiste oggi. Poi e' l'assemblea che decide, e se si e' deciso di
cacciare via tutt* e' giusto che si faccia cosi'.

saluti

blackflag