Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk

Author: puffamalefica
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk
Contenta che ci sia stata risposta alla divisione sale, almeno c'è uno
scambio ;)

Sono abbastanza d'accordo con le critiche per quanto riguarda 77 e 777.
Per avere una quadra che non sballa niente e nessuna farei che segnalare
solo il percorso più "aperto" cioé la sala 7 e gli altri due non
connotarli come percorsi.
Comunque oggi proveremo anche a trovare nomi più accessibili per le
sale.
Che ne dite?

Poi perdonatemi ma mi sono divertita un sacco a creare incastri dietro a
visioni insiemistiche più o meno allargate della cui probabilmente la
gran parte della logica sta solo dentro la mia testa.