Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk

Author: peppe
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk
Appoggio molto questa divisione (anche perché mi è stato assegnato un numero fichissimo 777), ma capisco ciò che dice pinke. Nel mio talk ho cercato di non entrare troppissimo nei tecnicismi per renderlo più accessibile, anche se in base a chi c'è in sala si può pensare di approfondire. La presentazione è strutturata con vari riferimenti che possono essere espansi in base ai feedback del pubblico. Ho spiegato tutto il giro del talk ad un amico che non è assolutamente un tecnico e ha trovato tutto molto comprensibile (a parte qualche tecnicismo per l'appunto). Mi piacerebbe non ci fossero solo tecnici, considerando che io stesso non mi considero tale. L'importante a mio avviso è appunto non "spaventare" possibili nabbi interessati