[Hackmeeting] ultimi spazi vuoti

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: [Hackmeeting] ultimi spazi vuoti
abbiamo riempito il sabato, quindi c'e' posto solo piu' il venerdi', a
meno di non voler iniziare prima il sabato mattina, cioe' si sposta asse
10 - 11, e quindi si ricava la fascia 11 - 12. o mettere cose in
contemporanea ai ten minutes (che pero' si era detto di no alla plenaria
a roma).

quindi attenendoci a quanto detto e senza variazioni, il sabato è
completo.

rimangono il venerdi'

1 posto 15 - 16
1 posto 16 - 17
1 posto 19 - 20
1 posto 22 - 23.30

possiamo anche prevedere di utilizzare il venerdi' mattina: dopo
l'assemblea, quindi di avere una fascia 12 - 13 anche il venerdi'
mattina.

se serve per fare spazio, io mi sposto volentieri il robo sul drm
readium al venerdi' h 12, liberando un ulteriore posto il venerdi',
prima riempirei quelli rimasti vuoti.