Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk
Il 2022-08-24 08:03 pinke via Hackmeeting ha scritto:

> ovviamente e' tardi per cambiare, per cui lo chiedo cosi' per mera
> curiosita'..
>
> ma come mai e' stato scelto di dividere i percorsi in sale tematiche?

i 3 spazi sono più o meno grandi uguale, quindi si è detto di provare a
tenere le cose base nella stessa sala perchè è una cosa che si era
tentato di fare anche negli anni scorsi ma che saltava sempre perchè
c'erano spazi di capienza molto diversa. e penso che ci sta che salti
anche quest'anno laddove arrivassero troppe proposte e quindi sarà
necessario riempire gli spazi vuoti e basta.

Le altre due sale sono una divisione simbolica, perchè attivista lo puoi
stiracchiare come ti pare, la ratio è stata laddove nella descrizione si
faceva esplicito riferimento a ragionamenti politici/sociali si è
cercato di utilizzare la stanza 77, altrimenti la 777, ma in realtà sono
interscambiabili.