Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk

Author: Alessandro Spinella
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk
ciao.

la sequenza 7, 77, 777 manca di almeno un elemento : 7777 , teoria
se esiste un buco orario per una "capanna" in cui inserire un 7777 farei
una puntata in tale percorso.

teoria numerica; dimostrazione (elegante) dell'ultimo teorema di Fermat e,
per estensione, dell'ipotesi di Riemann.

materiale necessario : lavagna, gesso (gradito microfono se pubblico > 3).
tempo necessario : un'ora qualsiasi (dal tardo pomeriggio del sabato in
poi; mi e' impossibile arrivare prima di allora)
pubblico target : per capire e' utile aver terminato le scuole elementari;
chi maneggia matrici e' avvantaggiato ed un programmatore che conosca la
ricorsione ci arriva da solo, dopo aver visto la "formula magica".

ah, ovviamente a me spiace parlare a vanvera, quindi c'e' un premio per il
primo che trovasse una falla nella dimostrazione.

infine, se non ci fossero timeslot disponibili (o mancasse il pubblico)
proporro' un alternativo 777777 : come accendere degnamente un calumet
della pace

$witch