Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

On 17/08/21 23:41, boyska wrote:
> boyska:

> ciao, io l'ho fatto, ed è quello che attualmente ginox sta utilizzando
> per gestire la griglia sul sito.
> Il codice è su https://git.lattuga.net/boyska/ics2mdwn
> Attualmente il calendario utilizzato è un nextcloud, a cui chiaramente
> chi vuole può avere accesso (chiedete!).
>
> Quindi se vogliamo usare questo sistema anche ad hackmeeting, basta
> fare la stessa cosa con il calendario di thunderbird. Oppure facciamo
> sempre in tempo a cambiare idea :)

ciao,

ma è possibile mettere l'assemblea di domenica in tabellone?

io la sento davvero importante perchè è l'unico momento rilassato di cui
possiam parlare di come han passato l'ultimo anno gli hacklab e di come
vogliam passare il prossimo anno con hackmeeting,... certo certo sappiam
già che sono i torinesi che ospiteranno l'0x19.. però..

:P ...

graaassie

e.. come si modificano le entry?! mi mandi accessi?

"pranzo frugale" espliciterei che significa "pranzo al sacco che ti sei
portato tu", o pasto bellavita..

.. sennò si pensa che ci sia una organizzazione collettiva cucina, ma
non c'è per i giorni prima. E forse eviterei di segnare i giorni prima
uguali ai giorni di hackmeeting, ma magari in un'unica sezione inizio.

e segnerei piuttosto che il 5 pomeriggio c'è da pulire tutto tutto per
benino... e che è lavoro collettivo dopo l'assemblea :)

Moh... magari noi vediamo di mettere una pagina che ricorda che ci sono
le sbatte da dividere:

turni infopoint ingresso, bar, cucina (preparazione, lavaggiopentole,
declamazione numeri e spiattamento, risciacquo piatti/bicchieri,
riassettare cucina), lavaggio bagni e docce, portar via il rusco e
rimpiazzare i sacchi, madrinaggio sale, urli di richiamo inizio
assemblea, timer dei ten minuts.

igni