Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tabellone seminari
boyska:
>c. testare una qualche forma di sincronizzazione/esportazione dei
>calendari che permetta di risultare poi fruibile a chi visita il
>sito. Questo in pratica potrebbe essere:
>    * file .ics
>    * tabellina html visibile dal sito
>    * o anche entrambe le cose

>Io mi posso impegnare a fare il punto (c)

ciao, io l'ho fatto, ed è quello che attualmente ginox sta utilizzando
per gestire la griglia sul sito.
Il codice è su https://git.lattuga.net/boyska/ics2mdwn
Attualmente il calendario utilizzato è un nextcloud, a cui chiaramente
chi vuole può avere accesso (chiedete!).

Quindi se vogliamo usare questo sistema anche ad hackmeeting, basta fare
la stessa cosa con il calendario di thunderbird. Oppure facciamo sempre
in tempo a cambiare idea :)

(hb)ugs

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their