Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tabellone seminari
samba:
>Io non sottovaluterei il metodo old-school di usare una bacheca unica
>e appiccicarci i talk a mano a partire da venerdi

A me questo metodo non dispiace di per sé, ma vorrei capire quale è la
proposta rispetto al sito. Infatti con la soluzione cartacea si finisce
sempre per avere gli orari del sito disallineati con quelli della carta
(che sono quelli veri).

Cosa facciamo a riguardo? togliamo gli orari dal sito? Ecco cercherei di
trattare la "questione tabellone" tutta insieme, preoccupandoci di come
gestire sia la comunicazione interna sia quella esterna.

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their