Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tabellone seminari
fraticello:

>+2 (che basta sta cosa uno vale 1) se questa e' la soluzione proposta.

come procediamo quindi? sono usciti fuori vari spunti diversi, riusciamo
a metterci d'accordo? esprimiamoci!

Per tutte le cose proposte serve gente che si impegni *prima* di
hackmeeting a preparare il necessario. In alcuni casi trattasi di
installare server e cose varie, nella proposta che pinke ha spiegato,
serve:
 a. rimediare computer vecchio e brutto
 b. installarlo
 c. testare una qualche forma di sincronizzazione/esportazione dei
    calendari che permetta di risultare poi fruibile a chi visita il
    sito. Questo in pratica potrebbe essere:
     * file .ics
     * tabellina html visibile dal sito
     * o anche entrambe le cose

Io mi posso impegnare a fare il punto (c)

>se poi riuscissimo a mettere un monitor grande piazzato a due metri di
>altezza... NON sarebbe un dettaglio di poco conto, imho.

concordo che sarebbe molto bello, anche se poi forse diventa più scomodo
da usare, paradossalmente? (devi stare sotto al monitor col collo
inclinato e cercare di usare il mouse). Computer con doppia uscita video
non sono banali da rimediare.

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their