Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: arnihacker
To: hackmeeting, putro
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
Hypocritical come il caso yahoo:
We now see hacking taking place by foreign governments and by private individuals all around the world. mike pompeo
the art of espionage prenderà il posto the art of hacking, con un piccolo particolare: qualcuno, in italia sta pensando di portare in questa mailing list "la bestia" con proposizioni complesse ma semplici che fan credere al popolino di avere un pezzo di terra, una villetta e un pò di vigneto come ai tempi di Cicerone:e mentre penserai questo avrai perso del tempo mentre il tuo amico nerd aggiornerà