Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: sowdust
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
On 4/28/20 8:36 PM, sowdust wrote:
> Ora penso di essermi chiarito e mi taccio :D

Anzi, mi concedo ancora un paragone dato che so di essere contorto a volte:

Mettiamo che il governo proponesse come soluzione al virus una bella
iniezione volontaria di acqua e sale. Purtroppo però, dice il governo,
questo avrà delle conseguenze, dato che le siringhe possono essere
infette. Bisogna prendersi un'infezione locale per guarire dal virus. Se
io fossi un medico, criticherei la proposta di iniezione di acqua e sale
come idiota e completamente inutile. Ma non solo. Ci terrei anche a
spiegare che ci si possono fare le iniezioni con siringhe sterilizzate e
che, anche se questa volta la storia dell'iniezione è una farsa, è
importante sapere delle siringhe sterilizzate perché il problema si
ripresenterà in futuro.