Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
On Tue, Apr 28, 2020 at 09:14:21AM +0200, Marco A. Calamari wrote:

> Infine il problema dei falsi positivi che genererebbe.
> E' un programma, mica un oracolo. E le rilevazioni
> sono per forsa imprecise

sarebbe anche un generatore di ansia notevole, una cosa di cui non abbiamo
minimamente bisogno.

"Buongiorno 118, sono il signor Guglielmo Piazza e l'app mi ha
notificato che sono stato vicino a un soggetto positivo, cosa devo fare ?"

"Lei ha la febbre ?"

"No"

"Bene, allora stia in casa, lei e le persone che vivono con lei, se non
compare la febbre tra 2 settimane potrete uscire, se compare la febbre
richiamate".

"Perfetto grazie e buona giornata.
Cara moglie e figliuoli, ecco lo xanax, una a te, una a te e una a me,
Per fortuna chi smazza sta roba non e' andato in lockdown.
E ora aspettiamo.
"

Finale alternativo (sull'utilita' della volontarieta'):

"Perfetto grazie e buona giornata".
"Mo' disinstallo l'app e faccio finta di gniente che oggi c'e' il sole"

--
.
ciao