Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 2017-06-26 21:00 lucha ha scritto:

> riguardo agli inviti: la Rutkowska di qubeos vuole 8000€ di onorario,
> "excluding travel and accommodation". forse non ce lo possiamo
> permettere comunque...
>
> l.

se diventaste coautori, magari si potrebbero ricavare dalla
pubblicazione
di un libro?
vedo una mancanza di >3 tipo:
https://www.lifewire.com/top-hacker-technique-and-defense-security-books-2487959
pensate se fatto in italiano...
ad esempio in irc ogni tanto si parla di kernel visto dalle mailing
list,
eppure mi sono accorto che basterebbe una traduzione e revisione di l
arte
dell hacking...
derve da roma risponde ma a roma ancora non dormito in casa di nessuna
hackerina:
ma che cos è il movimento se non c è rivoluzione?
mica vogliamo fare la fine della laterza che dà del rivoluzionario a
linus?
già ci basta (abboffa) la bufale di stallman a firenze
e derive risponde da roma quindi anche per i romani (oltre i campani...
the best mailing list
the best laptop + penna usb con esempi in un libro?
il pericolo del romanticismo porta anoressia... sveglia