Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
Forse si wrote:
> [...]
> P. S. ovviamente per chi si occuperà direttamente delle stampe
> eventualmente mi scriva se ci sono problemi. Intanto faccio una
> sottocartella già pronta per la stampa in quadricromia.

Se parliamo di serigrafia, la quadricromia non serve proprio a nulla...

Occorre invece una immagine per ciascun colore, a risoluzione di stampa
(300dpi per esempio, ma non ci siamo ancora detti le dimensioni della
serigrafia etc.)
Ciascuna immagine deve essere a un bit di colore, eventuali sfumature
vanno trasformate in retinatura (in questo caso piuttosto grossa), ma
sarebbe meglio non avere sfumature.

Ripeto che il colore complica di molto le cose.

E non abbiamo ancora alcuna conferma da "chi si occuperà direttamente
delle stampe", quindi ad ora mi sembra che dovremmo affrontare i problemi:
* approvvigionamento delle magliette
* serigrafia (oltre a noi che non confermiamo ancora, chi si era offert*?)
* trasporto a Pisa

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F