Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
On 04/05/2016 14:20, Forse si wrote:
> Usando i colori del logo ecco le versioni a due colori¹ ².

verde no. verde + cervello = zombi = americanata = ciccioni con il
fucile e i calzoncini mimetici
> Per altre grafiche per eventualmente l'altro lato

nessuno guarda mai il retro delle magliette. ti fidi? ho portato per
anni una maglietta che sul retro recava il disegno di un coniglio, e
sotto, le immortali parole del saggio, "futti futti ca diu pirduna
tutti" (M. Gandhi), e non se n'è accorto nessuno. l'ho portata anche al
lavoro!