Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

On 04/05/2016 14:44, nullpointer wrote:

> Se parliamo di serigrafia, la quadricromia non serve proprio a nulla...

Infatti mi riferivo agli adesivi.

> Occorre invece una immagine per ciascun colore, a risoluzione di stampa
> (300dpi per esempio, ma non ci siamo ancora detti le dimensioni della
> serigrafia etc.)
> Ciascuna immagine deve essere a un bit di colore, eventuali sfumature
> vanno trasformate in retinatura (in questo caso piuttosto grossa), ma
> sarebbe meglio non avere sfumature.

i file delle maglie sono già a 3, 2 e 1 colore!

Comunque qui¹, come promesso, dovrebbe esserci tutto.
Raccomando l'uso di questi file rispetto ai precedenti perché li ho un
po' tutti rivisti e corretti. I pdf sono in quadricromia e le dimensioni
dovrebbero essere quelle degli adesivi di flyeralarm.

I file delle magliette invece hanno il solo sfondo e un solo tracciato
colorato.

forse si ma anche no

¹ http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/