Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
On 18/04/2016 22:40, boyska wrote:
> nerdate(glider)+approccio critico(punto interrogativo) =
> qualcosa prende forma (non ho capito perché proprio un serpente, che in
> ambito nerd è un po' monopolizzato da Python).

Ovviamente non ha alcuna relazione py, né dev'essere letto in chiave
nerd il serpente. Rispondo giusto in merito al perché il serpente:
perché era l'unica cosa, vivente, che mi è venuto in mente potesse
fondersi con il glider e poter richiamare un punto interrogativo, molto
semplicemente.
Ma.. se qualcun trova alternative, accetto suggerimenti!

> Ma quindi sono l'unico a pensare che è proprio problematico? cioè
> eravamo partiti che bisognava trovare il modo di comunicare la nostra
> "diversità" che si riflette anche nell'approccio al corpo e finiamo con
> un maschio, perfettamente abile, a tutto campo :) Non capisco nemmeno
> dove sia l'hacking: nel fatto che ha un cuoricino sulla testa?

Un po anche a me sembra problematico come disegno, anche se non mi
dispiace. Semplicemente, magari, non lo capisco e non mi è chiarissimo
dove stia l'hacking (forse il cuore con la sim?).

> io sarò di coccio ma mica l'ho capito. Cioè è tipo un divieto di
> occhiali da hipster? è un ritratto di un hacker generico con scritto
> wanted nel senso che è la persona che vogliamo venga?

Per la locandina, mi devo dissociare un po' dal consenso che ha
riscontrato, non che non sia bello, forse perché nemmeno io lo capisco.
Ma mi dà anche l'idea di una locandina già vista, non so.

> A me sinceramente sembra un glinder con il cazzo moscio.

Ho provato a farlo in erezione, veniva male.