Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: Medusa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
Ciao a tutti, credo di non avere ancora scritto in lista, quindi mi
presento, sono Medusa dell'hacklab di Napoli.

Personalmente il disegno che mi convince di più è brain drink (anche se
sono d'accordo sul cambiare lo sfondo), ovviamente come locandina.
2crosses è un bel disegno, ma mi sembra più la locandina di una festa di
drum n bass o roba del genere, oppure non l'ho capito neanche io...
Human hack è una bella idea ma la realizzazione la trovo un
po'semplice... Penso si possa trovare qualche idea più brillante del
cuore nel cervello, la sim nel cuore e il punto di domanda nei genitali.
È vero che è immediatamente intellegibile, ma è un po' povero così com'è
ora. E comunque potrebbe essere solo una locandina, come logo ha troppi
dettagli, no?
Il glinder è l'unico disegno al momento secondo me che potrebbe essere
un logo. L'idea che ci sta dietro secondo me ci sta, così come è stata
spiegata. Trovo bella l'idea delle radici o dei neuroni! Anche perché
l'unica cosa che non mi piace è che è un po' triste, non so, è come se
gli mancasse energia.
Per quanto riguarda lockmeeting... Vi prego no dai. Mi sembra una
mezzavia fra l'ONU e gli 'obey' di Essi Vivono, praticamente è l'ansia.