Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
jigen:

>Beh, dice che lui non accetta variazioni per mantenerne l'unicita', non
>che non siano possibili per qualche regola imposta. Ma veramente tutta
>questa avversita' verso il glider? Per me si puo' evitare di farlo
>diventare *the* logo (e quindi non glider[Logo|Sketch]), ma usarlo
>opportunisticamente quando ci pare. (e come e' gia' stato fatto, cosenza
>forse?).

giuste le osservazioni di nullpointer, ESR penso ci faccia abbastanza
schifo. Però mi pare pure che gliderSketch sia l'unico logo con un
concetto dietro, o almeno con un concetto che sento mi rappresenta
almeno un po': nerdate(glider)+approccio critico(punto interrogativo) =
qualcosa prende forma (non ho capito perché proprio un serpente, che in
ambito nerd è un po' monopolizzato da Python).

>Humanhack probabilmente si presta meglio se si vuol metter l'accento sul
>bio/gender hacking. E cmq rimane molto bello.

Ma quindi sono l'unico a pensare che è proprio problematico? cioè
eravamo partiti che bisognava trovare il modo di comunicare la nostra
"diversità" che si riflette anche nell'approccio al corpo e finiamo con
un maschio, perfettamente abile, a tutto campo :) Non capisco nemmeno
dove sia l'hacking: nel fatto che ha un cuoricino sulla testa?

> Personalmente 2crosses piace sia come manifesto (anche se "sogni" tra
> le keyword... meh)

io sarò di coccio ma mica l'ho capito. Cioè è tipo un divieto di
occhiali da hipster? è un ritratto di un hacker generico con scritto
wanted nel senso che è la persona che vogliamo venga?

--
boyska