Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: Cocco->nat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

On 19 April 2016 09:46:50 CEST, Forse si <forsesim@???> wrote:
>in
>
>Ovviamente non ha alcuna relazione py, né dev'essere letto in chiave
>nerd il serpente. Rispondo giusto in merito al perché il serpente:
>perché era l'unica cosa, vivente, che mi è venuto in mente potesse
>fondersi con il glider e poter richiamare un punto interrogativo, molto
>semplicemente.
>Ma.. se qualcun trova alternative, accetto suggerimenti!

Vita, pita, kebap, un glinder che diventa un kebap, cosi si tirano in mezzo pure i compsgni kurdi!

Apparte gli scherzi son d accordo che il serpente è un simbolo molto fallico e poi fatto cosi pare proprio una cappella!!

Hai pensato a delle radici? O all albero dendritico di un neurone (cerca neuroni piramidali;) )? Entrambe ricordano anche piu da vicino il tema biohack.

Ciau
--
Easy is the Way for the Darkside