Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
boyska wrote:
> io sarò di coccio ma mica l'ho capito. Cioè è tipo un divieto di
> occhiali da hipster? è un ritratto di un hacker generico con scritto
> wanted nel senso che è la persona che vogliamo venga?

è chiaramente Renato Zero che fa la gioconda. Essendo zero è anche binario.
0x13 che è la sfiga, gli ha rotto gli occhiali perché essendo un
visionario non vuole che veda. Ha persino ignorato che non si picchia
chi ha gli occhiali.

Comunque non è ancora tardi per lanciare un tradizionale contest, cosa
che non è ancora stata fatta, o sbaglio?
E poi per decidere il colore delle magliette! bianche chiaramente, no?

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F