Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

On 04/18/2016 03:10 PM, nullpointer wrote:

> Io sinceramente fatico a riconoscere il glider come un potenziale logo
> di HackMeeting, è un logo molto giovane, nato fuori da questa comunità
> da un personaggio di discutibile simpatia come Eric S. Raymond che si
> definisce "*the* hackers' resident historian/anthropologist", è
> autoreferenziale e calato dall'alto, e tra l'altro non ammette (a suo
> dire...) variazioni:
> http://www.catb.org/hacker-emblem/faqs.html
> è parte di una narrazione mainstream da cui la storia di HackMeeting è
> tagliata fuori... almeno io ho questa impressione.

Beh, dice che lui non accetta variazioni per mantenerne l'unicita', non
che non siano possibili per qualche regola imposta. Ma veramente tutta
questa avversita' verso il glider? Per me si puo' evitare di farlo
diventare *the* logo (e quindi non glider[Logo|Sketch]), ma usarlo
opportunisticamente quando ci pare. (e come e' gia' stato fatto, cosenza
forse?).

Personalmente 2crosses piace sia come manifesto (anche se "sogni" tra le
keyword ... meh), sia come il logo in basso a sinistra (tamarrissimo, ma
tant'e') .

Humanhack probabilmente si presta meglio se si vuol metter l'accento sul
bio/gender hacking. E cmq rimane molto bello. Anche se non diventasse il
manifesto "ufficiale" mi piacerebbe assai vederne una qualche
realizzazione grafica ad hackmeeting (manifesti serigrafati a n colori?
giah, sbatta epocale).

Lo stesso per brain_drink, che rimane fighissimo anche se di "logo" ha
poco o nulla.

Grandi complimenti a/alle/ai borda!

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways