Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
jigen wrote:
> [...]
> si puo' evitare di farlo diventare *the* logo, [...] ma usarlo
> opportunisticamente quando ci pare. (e come e' gia' stato fatto, cosenza
> forse?).

giusto, me ne ero dimenticato...

> Personalmente 2crosses piace sia come manifesto (anche se "sogni" tra le
> keyword ... meh), sia come il logo in basso a sinistra (tamarrissimo, ma
> tant'e').

Concordo, è tamarro e ha il sapore di subvertising su un logo circa
convenzionale, o comunque vi aggiunge una caratterizzazione molto nostra.
Lo preferisco molto al punto interrogativo palesemente fallico, ora che
ce lo si fa notare, anzi direi che mi piace proprio... se mettessimo un
pizzico di rosa o queerassimo in qualche modo la figura, sarebbe anche
piu' bello, e subvertirebbe la sua stessa tamarraggine! ++subvertising

> Grandi complimenti a/alle/ai borda!

consenso, complimenti!

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F