Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 2015-12-27 11:43, gab wrote:
> Lo dici anche tu che il post sul SN è come il manifesto, allora perchè
> non metterlo? Per non cedere dati che vengono utilizzati per controllo
> messi a valore? Allora non usiamo più cellulare, carte di credito,
> macchine, non compriamo più vestiti. Se vuoi vivere fuori dal capitale
> ci sono i boschi, se no un compromessino ogni tanto (e anche io sono
> molto molto infastidito e frustrato dalla cosa) lo devi ingoiare...

Non sai una cippa di come vive il sottoscritto, per cui so bene
che siamo più o meno profiliati, ma da questo a dargli una mano
vi è un oceano nel mezzo, per cui per me non vedo di NESSUNA,
lo voglio ripeterlo a chiare lettere, NESSUNA utilità una merda
di account su FB, nè per ma mia vita sociale e collettiva e
neanche per la mia coscienza politica per cui per me è MERDA,
MERDA, MERDA, MERDA, ognuno è libero di fare quel cazzo che
gli pare, ma al tempo stesso io continuo a sostenere che state
sponsorizzando, viso che Voi siete il capitale, la stessa
vita di questi SN, io non leggittimerò mai questa cosa che
vi piaccia o meno ed al tempo stesso se siamo in Hackmeeting,
PORCO IL VOSTRO DIO, qualche domanda dovete pure farvela se
predichiamo bene e poi volete razzolare male, la coerenza e
mi dispiace per Voi, non è una malattia della pelle!

-⁠-⁠
P@sKy
Makkinista -⁠ Fuokista
Isole Nella Rete -⁠ http://www.ecn.org/
GPG/⁠PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88