Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 2015-12-27 11:53, gab wrote:
> Solo che più gente sa che esiste un centro sociale, più è probabile che
> esso venga attraversato, senza pretese di chissà quale aggregazione di
> massa, ma almeno hai un pool di persone maggiore. Certo che parlando
> con
> la gente, se i tuoi progetti interesano, raccogli più persone che poi
> saranno attive, ed è vero anche che su 1000 utenti raggiunti con
> faccialibro magari solo 3 ti vengono dietro sul serio. Detto questo
> sono
> 3 in più no? pensi che far sapere a Zuckemnerg che sei di un centro
> [...]

Stai dicendo delle eresie immani,
chiunque sa che se va in un qualsiasi centro sociale per i controllori
che gli piaccia o meno diventa un "soggetto politico", che sicuramente
viene controllato, questo per il sottoscritto vale da sempre, ormai non
mi chiedono neanche più i documenti tanto gli sbirri sanno bene chi
sono, ma il punto non è questo, se come centro sociale, spazio occupato
comunque libero devo essere complice della profiliazione perchè non
uso consapevolmente un mezzo di comunicazione come FB io sto dando una
mano agli sbirri ed ai controllori in generale, sempre di merda sto
parlando, per cui vado a legittimare una pratica di cui sono
antagonista,
cioè una contraddizione che strida e grida vendetta, per cosa poi?

Per pubblicizzare che questa sera vi sarà il concerto de sto cazzo?

E per vedere quante visualizzazioni questo mio post avrà, che non
è direttamente proporzionale al bacino di utenza REALE a cui mi
sto rivolgendo e non è neache la mia "platea", ma di cosa stiamo
parlando?

-⁠-⁠
P@sKy
Makkinista -⁠ Fuokista
Isole Nella Rete -⁠ http://www.ecn.org/
GPG/⁠PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88