Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: gab
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 28/12/2015 20:03, pasky@??? wrote:

> Non sai una cippa di come vive il sottoscritto, per cui so bene
> che siamo più o meno profiliati, ma da questo a dargli una mano
> vi è un oceano nel mezzo, per cui per me non vedo di NESSUNA,
> lo voglio ripeterlo a chiare lettere, NESSUNA utilità una merda
> di account su FB, nè per ma mia vita sociale e collettiva e
> neanche per la mia coscienza politica per cui per me è MERDA,
> MERDA, MERDA, MERDA, ognuno è libero di fare quel cazzo che
> gli pare, ma al tempo stesso io continuo a sostenere che state
> sponsorizzando, viso che Voi siete il capitale, la stessa
> [...]

Ma chi t'ha detto nulla su come vivi te e soprattutto chittesencula!
Io non promuovo l'uso di FB ma nella mia/nostra (Pisa) esperienza ho
visto che qualche volta, se usato a modo e con attenzione può dare i
suoi frutti, e non sto parlando di account personali.