Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 2015-12-22 14:59, boyska wrote:
> boh, a voi vi pare normale?

A me sembra un delirio,
la mia l'ho detta e non faccio un solo passo indietro in quanto
le "motivazioni" esposte sono diametralmente opposte a quelle
dell'hackmeeting stesso se poi si vuol continuare ad abbaiare
alla luna per me non è mica un problema di certo il sottoscritto
vive benissimo senza FB, ora scusate ma ho di meglio da fare
che alimentare questa inutile discussione nel merito e nei fatti.

-⁠-⁠
P@sKy
Makkinista -⁠ Fuokista
Isole Nella Rete -⁠ http://www.ecn.org/
GPG/⁠PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88