Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 22/12/2015 11:32, daniele.florian@??? wrote:
> Se poi la maggioranza preferisce non far sapere all fbi che partecipa
> all' HM tanto da rinunciare ad intersecare potenziali nuovi (e tuttora
> ignari) partecipanti ad HM, benissimo, è un diritto di questa lista una
> scelta del genere. A mio avviso stupida, ma può farla.

Che poi non e` che partecipare ad hackmeeting sia un reato eh, anzi. Io
lo dico pubblicamente qui in lista, cosi` come tanti altri.

Far sapere che la gente partecipa e c'e` da` un peso, una
leggitimazzione all'evento come punto di ritrovo di hacktivisti italiani
(e non).

Senza contare che poi, in passato, abbiamo ben volentieri fatto video
pubblicitari che (se ricordo bene) erano stati messi pure su youtube (o
un altro media del genere), interviste ed eventi in TV (TG3Leonardo).

Nzomma: don't hate the media, hack the media

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |