Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Mon, Dec 28, 2015 at 03:40:34PM +0100, gab wrote:
>Non ho detto che sia automaticamente meglio, ma solo che per logia è più
>facile incontrare qualcuno interessante/interessato se interagisci con
>più persone.

ma per quale logica? mica è vera sta cosa.
Persino la pubblicità ha smesso (da anni) di parlare "a strascico"
puntando invece su target sempre più mirati. La trasmissione azzeccata
in TV, il quotidiano di settore, fino alla recente pubblicità mirata su
ogni singola pers^H^H^H^Hprofilo facebook.

>Proprio come per la necessità di lavoro, io vedo l'uso di SN nei modi
>che ho detto sopra. Non voglio dare del primitivista a nessuno, ma ho
>letto mail di persone che si oppongono a prescindere a qualsiasi uso di
>FB, senza vedere se è uso personale, per il collettivo, o solo per
>promozione di eventi.

hai detto la stessa cosa con altre parole, però le parole scelte
stavolta ricalcano tantissimo la legislazione sugli stupefacenti, il che
in effetti è azzeccato :D

> Io non credo che in HM ci siano primitivisti, ma magari qualcuno
> troppo paranoico/puro per accettare la situazione ci sta.

"Accettare la situazione" lascia intendere che sia ben chiaro quale la
situazione sia, e fa apparire chi fa una scelta diversa come una persona
alienata dalla realtà.
Non ci si può esprimere così e poi dire che si vuole il dibattito
costruttivo.

saluti

--
boyska